Questo è un post speciale. Un post per raccontarvi che abbiamo, in grande allegria, superato i 100.000 (centomila!) contatti!!! E’ il successo di una piccola storia, nata quasi per caso nella testa di una come me che con le tecnologie ha un rapporto assolutamente amatoriale, a voler essere ottimisti. La storia è nata nella mia casa di Vetralla, una casa ispiratrice, dove molto si mangia e molto si cucina, alla fine dello scorso marzo. Il mio pensiero era solo quello di divertirmi un po’ e di raccontare storie che non riuscivo a trovare su altri blog. Le tante meravigliose storie e avventure del cibo, le mille ricette, i molti personaggi, libri, film, curiosità, fotografie che riguardano la tavola e i modi di stare insieme. Un’amica, alla quale sarò sempre riconoscente, mi ha dato una mano, e l’avventura è iniziata. E con lei il divertimento. Ma mai, nemmeno nei miei “wildest dreams” come dicono gli Americani, nei miei sogni più selvaggi, avrei immaginato, in soli 6 mesi di arrivare a questo. E qui invece comincia la vostra storia! Perchè è grazie a voi, ai tanti amici con cui chiacchiero tutti i giorni, che ormai sono parte della mia famiglia, grazie a voi dunque la Folle Casseruola è cresciuta ed è diventata una giovane donna. Sono davvero felice e commossa e non posso non ringraziarvi con tutto il cuore per la vostra fiducia, il vostro affetto, la vostra curiosità, la vostra amicizia.
Spero che il cammino iniziato insieme si srotoli sereno anche nel futuro. Questo blog, ormai diventato grande, passerà a breve su un’altra piattaforma, più agile, che ci permetterà di interagire meglio, di divertirci e di affrontare insieme nuove avventure! La prima, grande avventura, sarà quella della mia scuola di cucina “Tutti a Scuola con Folle Casserola” che racconterà la cucina di casa mia. Sto lavorando indefessamente per voi, costruendo programmi, tirando giù pentole e padelle, provando ricette! Vedrete che insieme continueremo a divertirci. Non vedo l’ora di farvi conoscere la mia famiglia, la mia casa, i miei animali e naturalmente i miei piatti! Entro breve tutto sarà online.
Intanto GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Siete ” i mejo” come si dice a Roma! E continuiamo a divertirci e ad appassionarci con la cucina e le sue mille storie!
No Comments